Check-in

16 / aprile

Check-out

18 / aprile

Adulti

La Giuggiola Sweet Home





La Giuggiola Sweet Home vi dà il benvenuto nel cuore di Sansepolcro, lungo una delle strade principali più antiche del
borgo rinascimentale, circondata da palazzi storici, torri e campanili, che nasconde tra i sui vicoli splendidi scorci di
paesaggio collinare, musei e luoghi ricchi di meraviglie.

La nostra Storia


La Giuggiola Sweet Home è un antico palazzo situato nel centro di Sansepolcro, caratterizzato da una scala centrale che conduce a tre appartamenti indipendenti. Gli appartamenti presentano uno stile tipicamente toscano, con infissi in legno, pavimento in cotto e travi a vista. Il nome "Giuggiola" è ispirato al frutto omonimo presente in zona, con proprietà benefiche contro ansia e stress. L'espressione locale "brodo di giuggiole" richiama un senso di piacere e spensieratezza, che è esattamente ciò che i proprietari desiderano offrire agli ospiti. L'obiettivo è permettere agli ospiti di godersi appieno la loro permanenza in Toscana, fornendo informazioni dettagliate attraverso un guest book, che include indicazioni su luoghi di interesse, attrazioni artistiche, culturali e naturali, suggerimenti per attività e percorsi nei dintorni, con l'obiettivo di far vivere un'esperienza autentica nella regione.



  • Camere



    Lorem ipsum dolor sit amet, eos diam intellegat interesset te, vivendo intellegam sea no. Ceteros molestiae gubergren has no. Sed ei placerat tractatos. Quo vidisse eruditi vocibus at, movet veniam vituperata vim eu, mea iusto feugait at. Nam no ferri animal regione, errem dictas perfecto vix in. Lorem ipsum dolor sit amet, ullum consul commune et duo. Te insolens corrumpit mea. Id vel quem lucilius.

I Dintorni

Gli ospiti de La Giuggiola Sweet Home avranno la fortuna di soggiornare al centro di una valle toscana ricca di storia, natura e cultura: la Valtiberina, terra di incontro e confronto tra arte e cultura che ha dato i natali ad artisti come Piero della Francesca, Raffaellino Del Colle, Luca Pacioli e Michelangelo Buonarroti.



La Giuggola Sweet Home Vi aspetta, scegliete il vostro alloggio.

La Giuggola Sweet Home Vi aspetta. Scegliete il vostro alloggio.